La tradizionale serratura a doppia mappa, a causa delle caratteristiche specifiche che la contraddistinguono, è facilmente apribile con l’utilizzo dei più comuni strumenti di scasso.
Dati statistici, dimostrano che in caso di furti in appartamenti, nella maggior parte delle situazioni, nelle porte d’ingresso erano installate serrature di questo tipo.
L’evoluzione della serratura a doppia mappa è la serratura a cilindro europeo. Grazie alle specifiche caratteristiche che la contraddistinguono, la serratura a cilindro europeo garantisce maggiore sicurezza, in quanto più difficile da aprire da parte di malintenzionati, che impiegano strumenti di scasso.
Negli ultimi anni, la loro installazione si è sempre più diffusa e, in molti casi, è andata a sostituire altre tipologie di serrature, soprattutto in situazioni in cui è necessario garantire la massima sicurezza (porte d’ingresso). La necessità di avere porte d’ingresso più sicure e resistenti contro l’aggressione di malintenzionati, ha indotto sempre più persone a richiedere il servizio di trasformazione. Affidandosi a noi, la serratura a doppia mappa viene sostituita da quella a cilindro europeo nel più breve tempo possibile.
I tecnici professionisti di cui ci avvaliamo possono intervenire entro 30 minuti dalla vostra chiamata per sbloccare la serratura, aprire la porta e, se necessario, cambiare la serratura. Tutti i giorni, anche domenica e festivi, 24 ore su 24.